martedì 31 marzo 2009

i miei futuri lavori


Attualmente sto lavorando a due ricami, ma per ora nn posso svelarli perchè andranno in dono e se si vede anteprima che sorpresa è???? Li vedrete proximamente, appena recapitati.
Intanto vi faccio vedere cosa avrei intenzione di ricamarmi nei proximi mesi, ultimamente i miei lavoretti sono andati in regalo, in giro per quasi tutta Italia.
Ora basta con scambi almeno per un pò e vediamo di rinnovare le pareti di casa.
Si tratta del "Sorbo" di Renato parolin, uno dei miei disegnatori preferiti.
E continuiamo racconto......la mia abbinata nello scambio era una dolce ragazza di nome Maria, solare, entusiasta e molto più esperta di me del mondo virtuale delle crocettine, grazia a lei scoprii il mondoo dei bfc, e da allora molte ragazze fantastiche sono diventate mie amiche reali e mi stanno accompagnando in questo tratto della mia vita.Volete conoscerle?????se avete avuto la pazienza di leggere sin qui, direi che siete curiose di entrare in questo mondo pieno di donne fantastiche, .....ma sarà così bello perchè mancano gli uomini????Iniziamo con qualche link.....chissa che nn vi venga idea di curiosare www.ilgiardinodive.it da qui inizia il mio viaggio.
tutto iniziò circa 4 anni fa, dopo una navigazione casuale, mi imbattei in un forum di croccttine dove veniva organizzato uno scambio natalizio.Non so neanche perchè, ma mi iscrissi ed iniziò la mia avventua tra swap, ufo, wistlist, bfc, schemi e matassine. Non parlo strano e nn sono impazzita, ogni ricamina capisce perfettamente quello che sto dicendo!!!!
Ciao a tutte Questo blog sarà il mio diario personale di questo viaggio chiamato vita.
Emozioni, sentimenti e amicizie della mia vita, insieme a lavori a punto croce, ricette, bfc ed incontri reali o virtuali. Volete seguirmi????