giovedì 27 agosto 2009

Regali!






Oggi il postino mi ha recapitato una bustona in arrivo dalla Valle d'Aosta!


Mittente Daniela, che molto carinamente, dopo aver dovuto disdire un nostro incontro, mi ha inviato i pensierini presi per me.


Come potete vedere dalla foto, si tratta di una borsa, non una borsa qualsiasi, la borsa delle Cincie, un pacchettino di biscotti con i fiori di lavanda,molto buoni e....il vero gioiello, un ricamo Parolin fatto con grazia e maestria da Dany!bellissimo è dir poco! Grazie di Cuore!

7 commenti:

  1. BELLISSIMO !
    Fortunatissima e ...fattore c...
    in aumento!
    pa

    RispondiElimina
  2. sembra davvero molto bello questo ricamo!
    fortunatissima tu.. i bottoncini abbinati mi piacciono un sacco! :-)

    RispondiElimina
  3. ¡Hola Ricamina!
    Me gusta mucho tu blog.
    ¡Ánimo, compañera!
    Besitos,
    Pilarín

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissimo ricamo,mi ha stupito che venga dalla valle d'Aosta dove sembra che a parte me e poche altre non ricami nessuno!!!!Chi è costei????Baciotti!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il Parolin, auguroni, spero il prossimo incontro vada a buon fine

    RispondiElimina
  6. Ciao Manuela,
    se ti va e se hai tempo, ti ho taggata per un giochino. Passa dal mio blog ci sono anche altri premi da ritirare.
    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
  7. cara manu, è stato un piacere ricamare per te!!! ti abbraccio forte! dani

    RispondiElimina