giovedì 21 gennaio 2010

Scambio LHN arrivato!

Oggi pomeriggio ho ricevuto, tramite corriere, lo scambio a tema LHN/CCN da Paola.
E' uno scambio nato da un'incontro estivo a Forte dei Marmi, zona Versilia.
Dopo un piacevolissimo pomeriggio passato a parlare di schemi e ricami, abbiamo pensato di scambiarci un nostro lavoro, poi la scadenza si è prorogata di un pò a causa dei vari lavori in corso, ma finalmente eccolo qui!
Una vera meraviglia di ricamo e una confezione piacevolissima. Poi la ragazza ha voluto esagerare e vedete voi il contenuto dentro il contenitore!







Grazie Stupenda amica!

PS   So che la mia busta è arrivata, ma deve essere ritirata domani, quindi per vedere quello che ho mandato io, dovrete aspettare almeno sino domani!

13 commenti:

  1. la scatola è uno spettacolo!!! e il contenuto altrettanto!!!!!! davvero tutto bello! Lucy

    RispondiElimina
  2. chiamalo regalo...! questo è un signor regalo!!!
    adesso hai anche tu la calamita con l'iniziale, è bellissima, a me l'aveva regalata sandy!
    splendide anche le forbici

    RispondiElimina
  3. Ufffa!!!!Non sono una persona invidiosa ma questa volta siiiiiiiiiiiiiiiiiii.Stupendo

    RispondiElimina
  4. mamma mia sei stata fortunatissima è davvero un regalone !!!!
    complimenti.

    Barby

    RispondiElimina
  5. Stupendo!! LO VOGLIO ANCHE IO!!! BUUUUHHH!!!
    Penny ^_^

    RispondiElimina
  6. ma e' super bella e ricca questa scatola.
    Che fortuna pero' che hai ad avere amiche cosi'...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questa scatola complimentissimi a Paola!

    RispondiElimina
  8. Questi sono colpi al cuore...e io comincio anche ad essere in su con l'età...
    Meravigliosa!!!!
    Brava Pa e fortunata Manu!
    Baciotti a tutte e due,
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Accidenti, è proprio un regalo super !!!
    Manuela

    RispondiElimina
  10. manu, e' stato un piacere fare questo scambio con te!
    bacione!
    pa

    RispondiElimina
  11. Accidenti che fattore C hai!!!!!!!
    PA sei bravissima, io molto invidiosa.
    Adele

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole!!!!! Regalo magnifico!
    Anna

    RispondiElimina
  13. ....meraviglia delle meraviglie !!!
    brava Pa .... e brava anche a te Manu per il fattore "C" !!!
    bacio ... Luly

    RispondiElimina