sabato 28 maggio 2011

Ricami ed Incontri

Eccomi a raccontarvi del pomeriggio passato a Sarzana, paese al confine ligure toscano che regala scorci deliziosi ed ha un centro storico bellissimo da visitare!!! 
Ho visitato mostra mercato ricamo e sopratutto ho incontrato di persona Paola  Al confine tra monti e mare con cui ho passato un pomeriggio a curiosare, commentare, parlare di lavori finiti, in corso e nuovi!!! 
Persona simpatica e con cui sono stata subito a mio agio........unica sua pecca......mi ha fatto conoscere un localino Bar Pasticceria che fà cose troooooppoooooo buone........e anche belle (solo a vedere vetrina con tortine di tutti i tipi ....vien fame) Vorrà dire che nei prossimi giri sarzanesi ci saranno deviazioni!!!!






La mostra si teneva nella Fortezza Firmafede, era ricca di espositori di scuole e di lavori in vendita, più carente circa la vendita di materiali, solo un stand merceria, quindi poca spesa, un lino graziano color salvia e un mega matassina retourt d'alsace dmc color rosa antico!!! 









6 commenti:

  1. cara Manuela, abbiamo salvato il portafoglio, mettiamola così!
    che bello vederci di persona . . .ritorneremo alla pasticceria qanto prima!
    un abbraccio crocettoso!

    RispondiElimina
  2. ecco.....ora quella pasticceria.....me la devi far conoscere ok???
    ciaooo
    pa

    RispondiElimina
  3. Che bel post!Belo il rosa antico, mi piace molto e lo uso anche parecchio nei miei lavori!
    Bella gita!
    NIky

    RispondiElimina
  4. Manu, sono felice per voi due e per il vostro bell'incontro. Se penso che magari chissè un giorno potrei esserci di nuovo anch'io... però con me niente pasticceria, solo GS Scampoli!!!!
    Bacioni
    Maria

    p.s. quanto mi manca La Spezia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E brava la mia ragazza che si da alla pazza gioia :o) hai fatto benissimo!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina